gossiPEx

Il primo periodico scandalistico on-line che vi racconterà tutto sulla vita segreta dei PEx! curiosi eh?

PES: "Ora penso al tricolore!"

 

Scoop: una rivista sarda ci svela le vere origini di PES Alessandro!

Cala Gonone: il sole della Sardegna scaldava la nostra pelle mentre, cullati dal ritmo lento della riscacca, sfogliavamo distrattamente un periodico locale. Nulla lasciava presagire che, voltando pagina, si sarebbe svelata una verità tenuta fino ad ora nascosta dal nostro PES e che ora pubblichiamo in clamorosa anteprima. La pagina qui a fianco riportata non solo denuncia le battagliere intenzioni sportive di PES ma, prima di tutto, smentisce una volta per tutte le millantate lombarde origini del medesimo! Aveva ingannato tutti con un accento meneghino quasi perfetto, evidentemente perfezionato con appositi corsi di dizione, ma ora i natali isolani sono di pubblico dominio!

 

La rivista, tracciando un profilo del nostro, ne descrive brevemente la sua storia: dai difficili inizi come corriere motociclista dell'anonima sequestri in Barbagia, alla redenzione in qualità di pizza express presso Su Babbu Unto (consegna anche nel continente, prezzi astronomici ma provate a protestare...) fino alle gare in circuito.

Da notare il curioso vezzo di PES di presentarsi al via con due caschi: uno per la propria melonera, l'altro per non perdere l'occasione, al termine della gara, di dare un passaggio a qualche compiacente spettatrice.

 

Vuoi rivivere i gossip storici dei mitici PEx? da oggi è disponibile l'archivio delle pagine passate nella nuova rubrica gossiPEXtory!

Seleziona il tuo periodo preferito:

giugno 2002

luglio 2002

maggio2003